Quote:
Originariamente inviata da tia
Quotone ... se la moto non e a posto di minimo dalle curve non esci piu, io son abituato ad avere una moto magrissima sotto, ma e il mio stile di guida, e infatti con il 50 bz getto 48 o 50 se devo andare fino al 52 vuol dire che qualcosa non va.
Per il ragazzo del post controlla bene il collettore l'anno scorso dopo un mese di sbatti ho trovato il collettore imbarcato sul piano di appoggio, lo vedi solo con collettore smontato perche qando e su le viti tirano e non si vede ma prende aria cmq
|
Giusto!
Ma mi sembra diverso il caso di Nicola:
Quote:
Originariamente inviata da nicola748
cambiato motore e stesso problema.dopo una tirata mi fermo e la moto non scende al minimo ma sta un po su di giri,do un colpo di acceleratore anche minimo e si stabilizza.il filo non è grippato,guarnizioni carburatore nuove,ho provato a montare il getto minimo 52 ma niente.puo essere il carburo rotto?ho un 18.non riesco ad andarne fuori. 
|
O forse anche tu hai il problema di trovarti la moto frenata all'uscita di una curva magari dopo un tratto rettilineo?
A me invece la causa di un problema uguale era proprio il filo dell'acceleratore, c'era lasco sulla guaina e con una molla di ritorno con meno forza di compressione, il filo non tornava bene in sede subito, ma dopo una piccola accelerata di assestamento.
Nic hai anche tu una molla sopra la ghigliottina a basso carico, tipo BZM?