Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-12, 23: 28   #24
salvo 79
Super Biker

ubicazione: Campolongo Maggiore Venezia
Minimoto: dm junior
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kevin_34 Visualizza il messaggio
mhh, ragazzi sto perdendo la bussola..
la possibilità di provarle entrambe prima dell'acquisto sarebbe l'ideale ma al momento non è fattibile per ovvi motivi...
vi spiego meglio cosi' magari e' piu' facile anche per voi...
il pargolo va già sulla mini da cross dai 4 anni (prima Yamaha PW, dai 6 Kappa SX 50 (h2o/6.5 cv), siccome va benino a giugno (compie 8 anni=licenza FMI miniyoung) partiamo con il regionale lazio... quindi per adesso ci concentriamo su quello anche perche' come ben tutti sapete le corse sono tutto meno che economiche, a qualsiasi livello...
la mini -che ha gia provato 2 volte brevemente a Torricola sarebbe (sarà) solo un diversivo in quelle poche domeniche libere da gare e allenamenti.. che so', al massimo 10 uscite da qui a settembre/ottobre...
per questo perido mi serve un mezzo affidabile ed economico nella gestione, l'obbiettivo è solo quello di fargli assaporare il sound della saponetta che sfrega l'asfalto... insomma, al di la' della questione mini/midi o cerchi da 5 o 6.5, mi serve un telaio, un motore e 2 slick... nel frattempo il tipo della 910 visto che traccheggiavo mi ha proposto prima 500 e infine 450 come prezzo finale.... ripeto il mezzo e' nuovo, 1 giornata di pista e poi rimasta ferma fino ad ora... in alternativa sarei anche disposto a spendere un poco di piu' per una mini che possa rivelarsi valida per un'arco di tempo maggiore..
visto che vai a torricola sicuramente conosci Roberto quello con il furgone polini chiedi a lui che sicuramente ti saprà consigliare meglio di tutti noi, vedendo il bambino
salvo 79 non è collegato   Rispondi quotando