Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-12, 13: 47   #19
bikesurfer
Junior Biker

L'avatar di bikesurfer

ubicazione: COMO
Minimoto: DM 2008 bzm 40 flangiato sav x il pargolo+BUCCI F6 150 stock 2011+R6 2006
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da salvo 79 Visualizza il messaggio
No guarda che ti sbagli il 4,2 non lo usa più nessuno e neanche la marmitta che si usava prima in fmi non si usa più
quoto , Fmi limita la cilindrata a 40 cc ma non limita i carter , ed il carburatore è limitato al 15 phgb invece la polini carena monta il 14 sha

Quote:
Originariamente inviata da enzor6 Visualizza il messaggio
mio figlio ha iniziato con la 910 ma è passato subito alla midi DM... tutti mi dicevano che peò non era adatta e che dovevo prendere una zpf o una grc.... bene le ha provate entrambe e non si trova.... preferisce la dm....
Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
ha usato una Polini 910 CarenaS ma gli ho fatto provare anche una MIDI DM e non si è trovato bene per niente, così abbiamo optato per una via di mezzo tra mini e Midi..... una GRC RxM..... dice di trovarsi molto bene.
visto che avete citato due esperienze discordanti secondo me è una questione di abitudine,la DM è una motina strana ,molto "morbida" e se ti abitui ai telai rigidi tipo vecchi polini e poi passi a dm non ti trovi....... succede anche agli adulti ed è successo anche a me personalmente...
i telai grc dicono siano più rigidi ma non li ho mai provati

kevin34 non vorrei confondere maggiormente le idee ma se dici che tuo figlio è già robusto e più alto della media , se vuoi una moto da non cambiare l'anno prossimo , un motore per fare anche qualche garetta.......ti consiglio di prendere da subito una midi con un motore 6.2 .....

poi l'ho già detto qualche post fa , voglio credere che la DM abbia messo fuori produzione telai e forcelloni mini a "ragion veduta" verificandone l'inutilità nei vari campionati ....spero....

IO A MONZA NEL '91 CON YAMAHA 1000 EXUP+lazzago '08 con banshee+DM 2008+aprilia RS 125 castelletto di branduzzo+quando non sono in pista sono in acqua http://imageshack.us/clip/my-videos/19/stly.mp4/
bikesurfer non è collegato   Rispondi quotando