Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-12, 23: 07   #8
team.jkr
Junior Biker

L'avatar di team.jkr

ubicazione: Roma
Minimoto: Dm Midi oFFicial Or 50cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kevin_34 Visualizza il messaggio
e' alto 135 cm, cmq visti i pareri al momento, mi pare di capire che almeno per inziare una mini potrebbe essere l'ideale, magari a prendere una midi ci si puo' pensare se e quando la situazione lo dovesse richiedere...
confermate che la mini debba avere tassativamente i cerchi da 6.5 per poter usare delle gomme decenti (anche solo per girare senza fare gare)? se ne prendo una con i cerchi da 5 posso in seguito passare alle 6.5 senza grosse modifiche?

Io prenderei senza dubbio una mini da 6.5 pollici ,tanto per iniziare c'e piu' scelta sulle gomme , e cosa da non sottovalutare puo' trovare tante gomme usate ma in piu che buono stato e quindi non dover essere costretto ad acquistare gomme nuove perche gomme usate per cerchi da 5 se ne trovano di meno.

Comunque di solito le minimoto che montano cerchi da 5 sono modelli piu' datati, ma ancora ci sono minimoto come le 910 che acquistandole nuove puo' scegliere se con cerchi da 5 o 6.5. Per il resto per passare da 5 pollici a 6.5 basta cambiare il cerchio e le gomme , non ci sono modifiche da fare.
team.jkr non è collegato   Rispondi quotando