Posizione piastre reggi pedane: questi braccioni lunghi che se cadi o ti sdrai si piegano...
Ecco una nota positiva e che il canotto di sterzo e meno inclinato rispetto a grc ed e l'unica cosa che mi piace in quella moto! Per il resto e lo stesso prodotto da dieci anni magari solo aggiunto un rinforzo sul telaietto reggisella e anodizzato!
A si ppsizione del radiatore...e risaputo che le dm hanno problemi di raffreddamento, perxhe hanno l'attacco del radiatore basso...ora dico una cosa cosi fondamentale mi cappelli cosi? Io spendi tipo 300 euro per un telaio che devo MODIFICARE per far si che il radiatore standard o maggiorato che si non stia per meta dietro la ruota...per essere simpatici dico che lo trovo oltraggioso...
Io capisco che voi affeZIonatissimi dm starete dicendo che sono un rinc......o che non ne capisce niente e lo accetto, ma non accetto una casa produttrice che mi vende plastica per oro e alla prima caduta si piega...
E non parlo solo dell'ultimo forcrllone...
Sottolineo il fatto che quello che ho detto e perche l'ho visto e sottolineo il fatto che il mio non e un disxorso di uno che fa gare che se una cosa si rompe si puo permettere di ricomprarla,ma parlo di gente che la domebica si vuole fare la sua bella sessione in pista senza dover rompersi i cog....i a trafficare per far andare la moto!
|