Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-12, 19: 11   #13
boso udine
MotoGP Biker

L'avatar di boso udine

ubicazione: Collalto di Tarcento (UD)
Minimoto: G.R.C. GP rr.. G.R.C rr07 Reverse...
predefinito

AlloRa partiamo da un presupposto cioe che ognuno la pensa come vuole...
E premetto che faccio un ragionamento di tipo amatoriale....
Io vedo che piu vanno avanti e piu prendono per il c..0 l'amatore...
Allora partiamo dall'ultimo forcellone che ha fatto...400 euro per cosa???? Per una rotellina che registra la ruota posteriore...grc gia nel modelle del 94/96 aveva proposto un registro semplicissimo di facile accesso e funzionale per registrare la ruota...
Telaio e risaputo che sempre piu cancelli usano le minimoto...un 100 kg se usa un telaio dm adesso in cromo molibdeno in un anno e mezzo lo cambio...perche si pieva quando freno mi sembra di arrotolarmi assieme a tutta la moto... Qualche anno fa che era in ferro era gia un altra cosa...fatto sta che cmq e troppo morbida con conseguente sforzo e deterioramento dei materiali...Grc tutti telai di ferro e molto rigidi anche se con la rrz o cmq le ultime due che hanno messo fuori abbiano un po seguito l'esempio dm...
Ora leggo che dm oltre a ladrare per un forcellone posteriore che l'ho replicato gia due anni fa sulla polini 910 non fa centrare un parafango...direi pressoche scandaloso...
Io amatore da 100 kg non posso usare una dm per questi motivi...volendo ce ne sono altri tipo l'accesibilita dei componenti devo porconare per svitare due viti...scusa ma sonk 10 anni che dm butta fuori lo stesso identico telaio, cambiano poche cose in grc in 10 anni quanti telai hanno messo in commercio...qui abbiamo la scelta! Cosa he in dm non hai vuoi un italiana dm?!? Solo nuova e a costi esorbitanti! Ci sono tante altre cose da dire ma per ora concludo qui!
Se volete continuo...anche in pm perche non credo sia la sessione giusta questa ma visto che sembra quasi che dica eresie!
boso udine non è collegato   Rispondi quotando