22-01-12, 14: 13
|
|
|
Mini Biker
ubicazione: massanzago(pd)
|
Quote:
Originariamente inviata da Chrix87
Salve a tutti ragazzi,
Vorrei esporvi il mio problema, in pratica la minimoto sale e scende velocemente di giri! Mi spiego, oggi vado in pista e quando acceleravo da fermo, prima di salire di giri dava 3-4 strattonate del tipo esempio: ero a 3000 giri in uscita di curva acceleravo arrivava a 3500 poi sempre col gas aperto scendeva a 2500, poi ancora 3500 poi 2500 e poi accelerava, quindi per 2-3 secondi sembrava di stare su un frullatore.
A fine giornata invece da calda non accelerava proprio più, faceva come sopra, solo all'infinito, mi dissero la frizione (il problema và avanti da 2 mesi) l'ho cambiata con una regolabile 2 masse molle rosse e massette italiane rigenerate e ho preso campana originale nuovissima e ho rodato il tutto, ma lo faceva uguale, ho pulito il carburatore qualche mese fà era pieno di pezzettini di gomma nera, ha ricominciato a funzionare 1 uscita e poi ha rifatto il problema, la candela è nocciola, mi hanno quindi detto un problema di corrente, è come se scoppiettasse e non supera i 10 km/h.
Vi risulta che la bobina originale da calda dia problemi? Perchè mi sono stancato di spendere soldi inutilmente! Grazie a tutti vi voglio bene!
|
bobina o volano stanno andando.....prima di cambiare a tentativi prova ad avvicinare leggermente la bobina al volano
|
|
|