Quote:
Originariamente inviata da buzzu
Per il materiale non avrei la piu' pallida idea.. penso sia ferodo dei freni.. solitamente lo ricavano dalle ricoperture per i freni dei camion.
Tempi e durata dipendono dalla cottura... la prima coppia fatta mi e' finita in 2 giri   poi facendo un po' di esperienza ho trovato che con il mio fornetto 30' di cottura erano il giusto compromesso durata/prestazioni.. la temperatura non la so, in quanto non ha il termostato per la regolazione.
Alla fine, 6 coppie di massette, tra le buttate prematuramente per errata cottura e quelle ancora su sulla minimoto ( 1 coppia mi sembra di averla pure venduta) in 2 persone abbiamo fatto tutto l'anno facendo 2 pistate alle settimana da aprile ad ottobre.
Per me che son un fermone vanno bene.. quando le presi costavano pure 5€ in meno.. cmq se ci si trova bene e' un notevole risparmio.
|
Chissà a chi le hai vendute!
Anch'io le ho comprate e usate. La prima volta ho sbagliato la cottura e dopo qualche giro si scollavano (forse anche perché non le rodavo). La seconda volte che le ho fatte erano perfette. Le ho rodate con la fumata, fatte raffreddare e andavano da dio. Le aveva su mtrevi sulla c1. L'usura dipende dalla cottura io ci facevo la media delle 10 uscite con una coppia di masse però se valutiamo il rapporto prezzo durata per me conviene.