Quote:
Originariamente inviata da matrixgab
il motore BB di AVT è comunque assemblato dai china-boyz per cui una rivisitatina non fa mai male anche se dovrebbe accendersi lo stesso... 
|
Riguardo al motore BB di AVT ,Io che l'ho preso un po di tempo fa e vorrei segnalare che non e' niente di speciale in quanto ha solo i due travasi laterali e la frizione a tre masse standard oltre che all'albero a spalle piene con spinotto 12 ed avviamento in metallo.
Dovresti in ogni caso metterci le mani per renderlo un po meno "decespuglioso".
Da notare che il motore e' asseblato con tutte le parti incollate con uno strano silicone bianco che costringe ad una accurata pulizia dei pezzi dopo lo smontaggio.
Segnalo inoltre che tutte le guarnizioni di carta presenti, hanno delle sbavature notevoli anche verso il lato interno che andrebbero rifilate con una lama e ripulito il tutto.
Il mio non ha presentato nessun problema di assemblaggio ed e' andato sempre bene fino alla sostituzione del cilindro con uno a quattro travasi fatta poco tempo fa.
Da controllare se la testa monta due guarnizioni di rame ed eventualmente toglierne una per portare lo squish a 0,7.
Ciaooooo