Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-12, 11: 14   #6
matrixgab
MotoGP Biker

L'avatar di matrixgab

ubicazione: Villorba
Minimoto: GDR Laserbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da total24 Visualizza il messaggio
si vede,si vede,che figata questo è il risultato che voglio ottenere!
però vedo che tu usi forcelle a molla all'anteriore, mentre al posteriore come sei messo?
per il telaio si,mi sono solo scordato di scriverlo
all'anteriore c'è una forcella ammortizzata perche quando l'ho comprato era già li...
adesso sto pensando di mettere due tubi fissi come le mini visto che la forcella ha preso un gioco pazzesco sulle boccole degli steli!!!
Dietro ho realizzato un tubo fisso al posto dell'ammortizzatore originale.

Quote:
Originariamente inviata da total24 Visualizza il messaggio
no il motore in tutti i casi lo prenderei nuovo,ne prenderei uno usato solo se trovo dei carter cnc e albero per gt scooter
quindi per il motore già pronto quello di avotec. per capirci.. su quello le mani ce le devo rimettere? non vorrei che per non aprirlo poi incontro,dopo dei problemi tipo grippaggi e/o rotture di cuscinetti perchè montati male o di qualità infima ps: conte sopra che si vede che sei più grosso di me la mini cammina? cioè nn è necessaria ulteriore potenza?
il motore BB di AVT è comunque assemblato dai china-boyz per cui una rivisitatina non fa mai male anche se dovrebbe accendersi lo stesso...
per quanto riguarda i carter cnc ci sono sviluppi.

con me sopra la mini corre come una normale mini ad aria... tieni conto che quel burcio li viene usato per il cazzeggio, per andare un po piu forte ho la mini seria
ulteriore potenza?
DI POTENZA NON CE N'E' MAI ABBASTANZA!!!