Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-12, 00: 17   #43
DesmoMascio
Super Biker

L'avatar di DesmoMascio

ubicazione: Prov. PG
Minimoto: Mk5 "arrangiata in garage": ingegno + pressappochismo meccanico!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ZXR Visualizza il messaggio
Ti dirò: io sulla WT zippata per adesso uso la 3 masse però con molle più dure e va bene, magari alla prossima uscita provèro con quella regolabile.
ecco, appunto, dico io...non si può fare come con lo scooter??
la vecchia molla più dura, di sezione più grossa?
capisco i casi come quelli di Bello, per l'amor del cielo, le sue mini sono regolate molto alte, o meglio...sono regolate...(una ad occhio come la mia, lasciamo stare...)
comunque, (e divento cattivello) la gara ad avere il pezzetto figo ha contagiato diversi eh...tra l'altro, una volta io credevo che una 3petali, in linea generale, era meglio di una a 2 masse...poi, magari mi sbaglio...
comunque mi sembrava anche di aver visto, tempo fa, le 3petali regolabili, dal costo decisamente più alto.

signori belli, io se vorrò mai elevare il n° di giri di attacco della mia frizione, metterò delle mollette più toste...e buona notte, con il benestare di coloro che si trovano più a loro agio con una frizione regolabile...non ho nulla in contrario