tutto il mio abbigliamento è low cost e finora mi è sempre andata bene!
Servono solo un madre capace di cucire e una propensione per il brico!
Il mio abbigliamento e composto da:
il vecchio giubbotto della moto, uno spidi in cordura, con protzioni su spalle e gomiti;
una tuta da meccanico a cui sono stati applicate delle pezze su culone che scendono fino a metà coscia. Per ora sono in pelle sintetica ma dato che ormai sono consumate ho già pronta la pelle vera del vecchio divano

;
come ginocchiere, sono ormai diventato famoso nel gruppo (mi prendono per il culo), utilizzo un tubo di plastica, tagliato e adattato a cui ho applicato un "saponetta", sono perfetti e secondo sono 100 volte migliori di quella di zocchi;
gli stivali sono dei vecchi dainese KC2 (il usava mio papà in moto), rinforzati con slider e rivesti di nastro americano;
i guanti sono i miei primi spidi con rinforzo in kevlar, con qll acciacco ma ancora protettivi.
se ti interesano le ginocchiere/parastinchi dato che non li ho ancora brevettati ti metto un fotina così vedi!
Io sono "fortuato" dato che avevo già un pò d'abbigliamento moto, se però devi iniziare a comprare cose fatti un paio di conti, magari ci scappa la tuta + economica che E'meglio!
ps: naturalmente casco (soumy gunwind repl. Bostrom) e paraschiena (dainese); ora ho anche preso una pettorina da enduro.