Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-12, 14: 19   #29
Griz #19
MotoGP Biker

L'avatar di Griz #19

ubicazione: Petrignano di Assisi PG
Minimoto: E' venuta al mondo...si chiama STAMAS SR RACE FACTORY UFFICIALE 2012 !!! Powered by GENTILI RACING
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da M I K Visualizza il messaggio
Questa al posto del "crossodromo" di cascia...
Mau ripensaci
U mamma mia...Aspetta aspetta...Chi ti ha rubato l'account ???
Non ti far tentare dalle chiacchiere da Bar MIK mi raccomando, ho troppa stima e considerazione di te, per me sei un riferimento!!! Comunque per il buon sapere di tutti, a Febbraio la pista di Cascia sarà completamente riasfaltata e rinnovata proprio per ospitare sia il Trofeo Italia che il Trofeo Centro Italia, frutto del sacrificio di molte persone che ci lavorano attorno
A detta di tutti è una tra le top five delle piste italiane, è vero che al momento ci sono delle buche, ma è altrettanto vero che con le buche di ora il grip che ha è sempre di gran lunga maggiore alla maggioranza di piste in giro per l'Italia ... Comunque no problems, a Febbraio tempo permettendo, altrimenti primi di Marzo, vedrete il nuovo look dell'impianto con manto rifatto paddok ampliato ecc... ecc...

E noi ci divertiremo un mondo in questo trofeo centro italia perchè Mixio è una garanzia, e le sue scelte son sempre oculate e ponderate!!!
wowowowowowow !!! Ciaoooooooooooooo Mik, ci si sente via tel!!!
Griz #19 non è collegato   Rispondi quotando