Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-12, 10: 49   #37
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Anthony Visualizza il messaggio
a me pare di ricordare dei tempi sotto il 32.... non ricordo dove.... i piloti mi sembravano chessa, credo,.... cmq girare in 32,3 è già fortissimo....(come fanno?!? =) )
ripeto, purtroppo non ricordo dove ho visto quei tempi, però sono abbastanza sicuro di averli letti... se qualcuno pullula più di me nelle minimoto e nelle piste, sveli il tutto....
Come ti hanno già scritto ricordo anche io un 31.5 di chessa e 31.8 di biagiarelli, ma una cosa che nessuno ha detto è che è una pista che in base alle temperature che si registrano il grip cambia di molto.
Ricordo(correggetemi se sbaglio) nel 2010 Forlani e D angelo nella fmi a marzo avevo girato 32.0 32.3, mentre a giugno all italiano uisp con 38°(e non esagero, c'erano sul serio!) non hanno fatto meglio di 32.8-33.0.
Io stesso ricordo di aver fatto un 33.5 in prove libere salvo non esser stato capace di ripeterlo il giorno dopo in gara/quali (33.8 se non ricordo male) pur avendo messo gomme nuove... nel 2011 purtroppo non c'ero.
A me piace come pista, anche se è l'unica in cui le pastiglie freno mi durano una giornata o poco più
Un consiglio cmq, all utente che ha aperto la discussione, sei di venezia, vai a girare a torre di mosto o portogruaro che sono le più vicine che hai, in modo da macinar eun po di esperienza senza fare tanti km
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando