Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-12, 08: 56   #91
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
Smile

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
calma Gió.... penso ci siano news x la motorizzazione della RR..... anche se son convinto che tu con il 40ello viaggi anche meglio (ed i tuoi tempi fatti nel 2011 mi danno ragione)... ma + o meno TUTTI i partecipanti al WLB hanno migliorato i tempi
Vederti lá dietro nelle griglie é una tristezza.... specialmente ora con sta tuta "ufficiale WLB"
Ciao Günt.. se arriverà un aiutino meccanico meglio.. grazie sempre e comunque! ..ma come dici giustamente, con il 40ello mi sono trovato benone, riesco a sfruttarlo meglio del precedente in gas e guidabilità.. ma dipende sempre da come è preparato un motore. Anche un 50 morbido ai bassi e lineare in progressione farebbe la differenza, per me!
Come ben sai, finora ho sempre un po' giocato a risparmio su tutto.. sul mezzo, ma anche sulla poca voglia di cadere.. per evitare danni alla mini (ovvero spese) e danni al "pirlota" (che si sposta sempre in solitaria in direzione Verona).
Quest'anno pare ci muoveremo in tandem.. io e il socio, l'ex Vipitinese ().. Abbiamo stabilito un "patto di alleanza e mutua assistenza" ..Questo dovrebbe permettermi di sentirmi anche più libero di cadere senza troppi pensieri.

Per quanto riguarda la divisa ufficiale .. sono ancora in attesa offerta per rinnovo contratto.. ..Con te invece sono sempre io che mi offro di assistervi.. se mai avrete bisogno di un po' di burdel sotto il gazebo..

Nel 2012 bisogna svoltare.. sperando nella direzione giusta..