Discussione: Chi e' vale46?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-12, 21: 41   #101
Sabryina
MotoGP Biker
 
L'avatar di Sabryina
 
Registrato dal: 12-12-05
ubicazione: Apuania
Età : 36
Messaggi: 3,202
Minimoto: Blata B1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elpeligroso Visualizza il messaggio
Vorrei solo capire una cosa....ma voi lo conoscete di persona Bruno?
sicuramente no, perchè se lo conosceste non parlerete cosi.
Bruno come ho scritto altre volte, è un fenomeno sotto tutti i punti di vista, in moto nella vita, è un ometto nonostante la sua tenera età.E' un bambino molto maturo, e non dimenticherò mai come ha trattato mio figlio quando siamo andati a vederlo a latina.
Ci ha accolto alla grande, trattava mio figlio con una dolcezza unica, come se fosse il fratello maggiore,è rimasto con me mia moglie e mio figlio fino a mezz ora prima di partire, nonostante la tensione che può portare una gara.
Che dire poi di Nicu il fratello anche lui una persona unica, il papà di Bruno che ora ci ha lasciato ma che per me è sempre presente è una di quelle persone che si toglierebbe un rene per aiutare il prossimo.Se tutti in questa ***** di terra fossero come lui vivremo in un mondo pulito.Ve lo garantisco.
L unica cosa che vi chiedo prima di giudicare una persona, conoscetela.
Molti parlano solo per invidia, quando uno va forte, agli altri gli pizzica il culo.....
Bruno è il bambino che tutti vorrebbero avere aldilà delle doto motociclistiche.
Scusate lo sfogo ma non sopporto queste cose.
Bruno fatti scivolare tutte queste cattiverie, devono servirti solo per caricarti e sfogarti in gara.
Sei un campione e solo chi ti conosce sa chi sei.
Quote:
Originariamente inviata da motodue Visualizza il messaggio
si il fatto è che ho scritto ora è perchè mi hanno detto ora di leggere tutte queste cose. in effetti è passato tanto tempo, però ho voluto rispondere lo stesso.
Quindi hai 2 account? Tra l'altro uno proveniente dalla Sardegna e l'altro dal T.A.A.? Attenzione attenzione..
__________________
IS NOT A BRAND. BLATA IS A FAMILY.
Sabryina non è collegato