Quote:
Originariamente inviata da fantastik
scusami sei un'amministratore del forum che impedisci di scrivere o altro???!!
se leggi il titolo del post c'e' scritto consigli banshee,non discussione nonnonando!
poi qui tutti possiamo esprimere i nostri pareri a riguardo,l'utente ha chiesto e noi abbiamo risposto,e come hai ben letto la risposta e' stata un'anime,nessuno che dicesse che il cilindro/pistone sono buoni....o siamo tutti ****** o tutti ci vediamo bene!!
e' inutile che scrivete e riscrivete,.......come faceva lui smontandolo a danneggiare cosi' il cilindro,si vede bene che sono segni di mal usura!
e poi dimmi una cosa tu acquisti un motore,che fai subito lo monti oppure vedi prima il tizio che ti ha spedito per accertarti della messa a punto dello stesso motore?!!
PREMETTO CHE IO NON SONO NE CONTRO DI TE E NE A FAVORE DI GIZZI...MA COMMENTO LE FOTO CHE HO VISTO.
|
io non voglio impedire nulla a nessuno ne tanto meno ho scritto questo, ho scritto solo che pregherei di non parlare inutilmente! poi altra cosa proprio perchè sul posto non c'è il mio nome ma è un post basato su tutt'altro non vedo perchè si debba discutere di questo. la cosa che io sto dicendo è che voi vi state basando e state dando per certo che le foto che ha fatto Gizzi35 sono realmente del cilindro da me venduto