Salve a tutti sono il fratello di Nonno Nando, innanzitutto prima di dare conclusione sentite anche le due campane, il ragazzino in questione l'ho sentito al cell questo pome, dicendomi che gli han cercato 100 euro per lucidarlo e pistone nuovo, e tante altre sue teorie.
Voglio dire solo poche cose, prima cosa posso dire che il blocco e il cilindro son messi in ottimo stato, non erano quelle le condizioni del cilindro, seconda è la sua parola contro quella di Nonno Nando in quanto il motore si era da revisionare ma il cilindro non era così messo male...cosa ci ha combinato questo ragazzo con questo motore??? mi sembra una scusa per rimediare a errori commessi perchè parliamoci chiaro a telefono mi ha cambiato versioni un paio di volte sul fatto... Poi un altra cosa aprire un post nella sezione feedback per cosa?? il blocco è stato venduto tramite subito, e poi non credo sia giusto infangare una persona quando invece non è così...il nonno è stato molto disponibile ha sempre risposto a tutto, e secondo voi se lo doveva derubare a qeust'ora non era già sparito? SE LO DOVEVA DERUBARE GLI DICE DI SCEGLIERE LUI IL METODO DI PAGAMENTO?? fatevi un pò di domande...e TU GIZZI35 METTITI UNA MANO SULLA COSCIENZA E CERCA DI CRESCERE CHE I TUOI ERRORI LI DEVI PAGARE TE...NON PUOI RIMEDIARE FACENDO STA STORIA ASSURDA...non voglio dire più nnt siete liberi di credere a chi volete..ma non è così che si fan le cose..che vi devo dire oramai si deve stare attento anche a chi compra