Quote:
Originariamente inviata da colin155
i c4 tn9 esistono.. non dell'skf ma esistono!  ne ho giu una coppia!
|
Hai ragione, sono gli NTN made in Poland... che non monterò mai.
Preferisco sempre SKF made in Italy (Airasca TO, vicino casa mia...).
Ripeto, secondo me, i cuscinetti C4 sono troppo laschi da nuovi e durano veramente poco! Per chi non mira alla prestazione massima i C3 vanno molto meglio.
I discorsi del Polini che "scalda molto di più del BZM" non mi sembra un motivo valido per decidere quali cuscinetti montare, bisognerebbe avere in mano dei dati effettivi delle temperature in zona sede del cuscinetto e spalla dell'albero... tipo di alluminio dei due motori e misurazioni millesimali delle dilatazioni...
Infine un consiglio per Gizzi35: non prendere come sante tutte le cose che ti vengono dette qui sul forum, ad ascoltare tutti avresti già una midi rrrrr supermegafactoryofficial, tanto i soldi li spendi tu e chi consiglia si diverte...passa il tempo...
Non era meglio se prima di spendere per un motorone usato (veramente da schifo) ti facevi esperienza meccanica low cost col cinesazzo e magari tra un anno ti prendevi una bella midi completa ita garantita da un concessionario?
Tutto quello che ho scritto sono solo pareri miei e non vogliono creare polemiche verso tutti coloro che gentilmente si adoperano per aiutare Gizzi.