Discussione: Squadre/sponsor
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-12, 16: 30   #5
SB07
Super Biker

L'avatar di SB07

ubicazione: goito (MN)
Minimoto: ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Max '77 Visualizza il messaggio
Trovare uno sponsor che ti regala una maglietta con il suo logo non è così complicato, dopotutto una t-shirt stampata con qualche logo viene a costare tra i 10 e i 20 €, trovare sponsor tecnici che ti passano a gratis materiale è praticamente impossibile, a meno che tu non sia un campione.

Per raccimolare soldi più facilmente dovresti creare una società sportiva con partita IVA, in questo modo puoi rilasciare fattura e le aziende che ti sposorizzano la portano in detrazione.
Diciamo tuttala verità... anke in questo modo di sponsor non se ne trovano... a meno ke le fatture di ritorno agli sponsor non siano 1 a 3 quando va bene...perkè la maggior parte delle volte sono 1 a 5....

Secono voi... oltre agli sponsor del settore..parlo di negozi sopecializzati, o produttori... a ki interessa far vedere il loro BRAND in questo mondo... se lo fanno è solo per avere un motivo di sgravo fiscale... ma come detto prima, con gli studi di settore ora tutti stanno ben attenti a dichiarare ke lavorano tanto!!!

DA PICCOLO MI HAN SEMPRE INSEGNATO A NN DIRE BUGIE...
SB07 non è collegato   Rispondi quotando