Grazie ragazzi..riferiro i vostri complimenti alla piccina....che si vergognera tutta!
@Old_Betzy Eh guarda... la moto io ce l'ho solo da quest'anno... non so come sia stata tenuta, quando l'ho ricevuta come dicevo era PER FORTUNA tutta bella "sporca di olio e grasso" un po' l'olio della miscela... un po' quello della catena.. un po mi sa spruzzato sui cuscinetti eccetera.. tutta roba che l'ha conservata ben bene!

poi ci sono andate dietro ore e ore e ore di lavoro...fai conto che le vacanze di pasqua le ho passate lavorandoci sopra tutto il giorno....pulire.. lucidare.. controllare eccetera! e di pezzi fortemente danneggiati non ce n'erano.. ho solo sostituito il cuscinetto della campana frizione che era mezzo inchiodato...e il pistone che aveva delle leggere grippature! una lappata al cilindro ed è tornata a rombare

per il resto appunto tanto olio di gomito..e giornate a lavorarci sopra, ma penso tu conosca bene tutto questo visto il lavoro che hai fatto...
p.s. ovviamente.. nonostante le ore passate sopra.. il giorno che è stata decretata "finita" .. dopo aver messo la miscela..e averla sentita ruggire al terzo strappo..beh.. ! sentire quel motorello di oltre 20 anni fa rombare cosi.. mi ha ripagato istantaneamente di tutte le fatiche fatte..