Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-06, 23: 29   #39
Kennyroberts35
Super Biker

L'avatar di Kennyroberts35

ubicazione: Prov. Roma
Minimoto: Cina/aria e Cina/scooter
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ivans
molte telefonate e conferma alla gara ma la domenica pochi ma con le Pall...
liquido con piloti che fanno l'italiano e cinesi ben preparate tra cui spicca Giorgio di sutri che a torricola era arrivato nella special cina 8° che fino all' ultim 2 giri a tenuto alla grande il terzo posto poi è stato speronato e a perso posizioni arrivato 6° ma contento per l'esperienza pista velocissima 1 simone 2° una moto italiana terza una 911r 4 italiana 5 italiana aria 6Cv 6° Giorgio 7 italiana 8 9 911r Di pofi apri la benzina prima di partire , fermo dopo il via , diversi piloti in pista non hanno fatto l'iscrizione forse timore di confrontarsi con piloti esperti.

Ragazzi se rimanete chiusi a Torricola quando uscite x andare in altre piste saranno solo schiaffi tirate fuori gli attribbuti e confrontatevi vale anche per chi sta andando forte a Torricola ma forse solo li' .
Nonostante tutto Torricola è e rimarrà sempre una buonissima scuola per imparare a guidare. Nasconde in se tanti di quei piccoli segreti che solo chi capisce e c'ha esperienza sà! In Italia sono poche le piste che t'insegnano veramente a guidare bene, una su tutte Fermo (AP)...
Cmq x la prox perlomeno io vedrò di starci (niente gara...spalla ancora rotta!) e là un bel ci sta tutto...

Ciao, state facendo molto bene...continuate così

PS: personalmente credo che finchè non finisce il trofeo a Torricola saranno ancora poche le iscrizioni...la gente anche nei weekend è tutta lì a provare
Kennyroberts35 non è collegato   Rispondi quotando