Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-12, 18: 09   #233
Max '77
MotoGP Biker
 
L'avatar di Max '77
 
Registrato dal: 10-12-06
ubicazione: Provincia di Asti
Età : 49
Messaggi: 3,729
Minimoto: Blata ULTIMA EVO + BZM Factory 50 cc by Guerri
predefinito

Se vuoi provare ad andare senza minimoto, deve andare ad un noleggio, non so se ad Alessandria noleggiano, ma so che a Volpiano ti noleggiano la mini e ti danno il casco ed un minimo di protezioni.

Quote:
Originariamente inviata da Sabryina Visualizza il messaggio
Non credo ti facciano girare.. è da incoscienti andare senza l'adeguato abbigliamento e le protezioni.
Verissimo, ma per gli incoscienti basta il casco, ginocchiere e gomitiere, a meno che il regolamento della pista non dica di diverso, per avere la certezza devi telefonare al gestore.

Ricordati che più importante della minimoto c'è la propria incolumintà, scivolare e lasciarci una chiappa è un attimo, quindi, risparmia sulla moto, ma prendi una tuta, ce ne sono di valide a 200 € http://www.pocketbikepassion.com/bik...f2a6d601dae57b, ma ne trovi anche a meno, casco e guanti, ma soprattutto PARASCHIENA!!! Gli stivaletti non sono indispensabili, l'importante è usare una scarpa di cuoio un po' alta.
__________________
Max '77 non è collegato   Rispondi quotando