@max '77: Ty per l'utilissimo consiglio. Mi sarei fiondato sulle mini pronto gara. Ora cercherò di provarne il più possibile e quando avrò le idee chiare ne cercherò una.
La C1 l'ho sempre trovata molto scomoda io, a livello di ciclistica. Spero che sia perchè ho sempre provato dei bidoni, altrimenti la cosa è molto preoccupante..
Vabbè, essendo alto un metro e un tappo ho sempre pensato di non aver grosse difficoltà con le mini. Vedremo quando farò delle prove.
Se (per ipotesi) dovessi trovarmi meglio con una DM ma non dovessi riuscire a trovarne una "media" (ossia se trovassi solo pronto gara / full optional), pensate che sia (più o meno) buona anche la D1?
Oppure le ITA sono tutt'altro mondo?
Perchè stando alla mia micro pseudo esperienza, le C1 fanno schifo. Son tutte storte e il telaio flette come se fosse budino, quindi in quel caso preferirei prendere lo stesso una pronto gara ita, piuttosto che cina.
Ovviamente non si può fare di tutta un'erba un fascio. Ci son state C1 che erano "accettabili" e altre che erano disastrose. Quindi non potete darmi una risposta in assoluto...Ma, in media, le repliche, sono tutte così tanto indecenti d'innanzi al cospetto delle italiane?
@SCALLONISI: Ty anche a te..Ti stresserò infinito ma so che mi sopporterai perchè tra sardi ci si vuole bene

Quando vuoi tu possiamo iniziare il giro delle prove. Basta solo che mi avvisi quando andate al mercato di sestu e io vengo a farmi un girettino sulla tua belva (finalmente)..
Purtroppo non ho fatto a tempo a provare la DM di riky, penso l'abbia venduta.
Spero ci sia qualcun'altra anima pia in zona disposta a farmi fare un girettino giusto per vedere come la trovo.
Perciò: la GRC, la provo da te (vero????????

).
La polini la provo da un ragazzo di Carbonia.
Resta solo trovare qualcuno con la DM..