Quote:
|
Originariamente inviata da rm minimoto
ciao ,come ti ho detto in privato ho avuto probblemi in famiglia e non sono potuto venire, pero' questa cosa di mischiare tra ita e cinesi non c'e' sul volantino che mi hai dato :a sola  .
comunque per la pista d'oro e' una buona idea (ma per caso il proprietario della pista e' sempre PIANEZZA) perche se e' lui io lo conosco bene ho corso con i kart anche io anni fa e ti posso assicurare che(E' DE LEGNO)se non ha le sue belle entrate non fa niente, comunque ci possiamo andare a parlare insieme sempre se si ricorda di me.
quando vai a torricola?
|
purtroppo la gara sarebbe stata annullata per i pochi presenti che sono stati rimborsati della quota di 10,00 x il trofeo e tutti i presenti PAGANTI hanno voluto gareggiare cmq e hanno deciso di comune accordo di competere misti senza pressioni da parte dei gestori che avrebbero rimborsato la differenza tra gara e prove libere.
La gara è stata bella e combattura dal 3° in giu il 1° era il forte Simone gli altri non li conosco.
La partenza della finale è stata ripetuta 25 volte finche finalmente il mio amico Di Pofi con 911r non è sfrecciato in testa ma si era scordato di aprire la benza e ripeterla un'altra volta mi sembrava voler far vincere a tutti i costi un mio amico con motore e telaio da me preparati ( scerzo eh eh eh eh )
cmq tana x max e non aggiungo altro ok.....
spero hai risolto i problemi in famiglia , sono sicuro che dare queste scuse cosi importanti non sono da Te.
sabato penso di venire per fare dei test xche domenica vado a rieti ad allenarmi con il kart e il mio nuovo lamella preparato xche a fine Luglio faccio una gara di kart ( sono una mezza s.ga ma vado a correre contro piloti che hanno vinto l'italiano come Valentini ecc ecc chissa se qualcuno da lassu mi aiuta ...... magari rompono tutti
per il 9 luglio ho il motore blata che freme di mangiarsi il passerotto serve urgente un pilota forte ti canditi ?
Amico mio ti è chiaro il perchè della falsa partenza .... economicamente perdere contro un preparatore povero come me e con piloti sconosciuti non è una bella pubblicità. Dovevano vincere a tutti i costi , forse sugl'alberi c'erano pure i cecchini che tenevano d' occhio il Patresi 2° in classifica e il Ranucci 3° in classifica ed erano pronti a fermarli in extremis. Rischiare di perdere non era previsto
scusate il sarcasmo ma chi vuole capire capisca.