Ciao a tutti, dopo un paio di anni di inattività ho ripreso ad andare in minimoto, un pò per la voglia di ricominciare, un pò per aver distrutto la maxi(

) questa estate, mi sono messo a cercare qualche motina usata per ricominciare.
Ero attirato dalla Z1 Reverse, ma sono abbastanza rare da trovare, una sono andato anche a vederla che era abbastanza vicina a casa ma aveva bisogno di un pò di lavoretti e non ero molto in vena.
Poi ho trovato questa D1, da sempre sono innamorato delle DM, ho parlato un pò con il venditore e ho deciso di andare a vederla. Vista di persona mi è piacuta e l'ho presa.
La mini monta molta roba italiana, il motore è stato assemblato da 2A, tranne il cilindro che ho dovuto cambiare perchè la testa si è crepata.
Adesso monta:
GT BZM 50cc 6t, testa standard, cupola racing, by LRC
Albero motore Polini spalle blu
Marmitta Jolly Moto
Collettore e pacco lamellare BZM
Carburatore Dell'Orto PHBG 18 con filtro in spugna Polini
Frizione e Campana CS Racing
Freno idraulico anteriore Formula
Steli forcella, cerchi e dischi Freno DM Wave sia anteriore che posteriore
Pompa acqua e radiatore(ancora da montare) maggiorati
Pedane polini avanzate
Ho fatto 3 uscite, una a solaro e due a rozzano, devo montare un treno di gomme nuove che sono alla frutta, per il resto va decisamente bene, devo prendere confidenza con i freni e soprattutto con il motore, abbastanza esuberante per legni con poca esperienza come me

Oggi ho iniziato a smontarla completamente per risistemarla un pò, ho intenzione di cambiare colorazione, tutta la viteria e di rimontarla con radiatore maggiorato, supporti pedane tecnox, gomme nuove.
Vi metto un paio di foto di com'era e dei lavori che sto facendo

-

-

-

-

-
Mi serve una mano per un paio di cose
1-Devo prendere il kit di montaggio(staffette e gommini) per il radiatore maggiorato, dove si possono trovare vicino a Milano? rivenditori dm in lombardia il loro sito non ne riporta
2- Come strumentazione vorrei prendere una PZ Racing CruiseTronic mod. Racing (CT500R), cosa ne dite?
3-Dove posso prendere un set di carene? Vorrei prendere quella che fa serbatoio-codino e l'altra intera, non mezza carena, c'è qualche sito che vende le carene per la D1 nuove?
Dopo il poema vi lascio a commenti/insulti sulla mini