Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-12, 21: 36   #42
cipolla64
Junior Biker

ubicazione: aprilia
Minimoto: d.m.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da doddo75 Visualizza il messaggio
Per i piloti come noi, Amatoriale o della domenica, un campionato titolato e' troppo...... Non nascondiamoci dietro al dito....... Trovarsi in trofeo amatoriale piloti campioni d'italia o vice o come vuoi, danno si' lo stimolo in piu ma comunque per quanto mi riguarda sono imprendibili e quindi trovarmi a battagliare per il penultimo posto con il mio compagno di squadra non e' stimolante. Va bene che l' importante non e' vincere ma partecipare ma io pago come loro e i mezzi e componenti non sono alla pari. Magari fare una cat per loro licenziati sarebbe meglio. Sempre se parliamo di trofei amatoriali
Rispondo a te perchè sei stato molto chiaro nella risposta, come dici tu un campionato titolato sarebbe troppo, correre con i campioni italiani e stimolante ma allo stesso tempo ti fa capire che ci sono piloti più "bravi" (senza offesa per nessuno), la mia idea era quella di fare categorie diverse con licenze e costi differenti, lo già fatto 2 anni fa e la gente è rimasta contenta. Come ho gia detto non posso dire nulla di "ufficiale" in quanto non ci siamo riuniti a breve saprete le novità.
cipolla64 non è collegato