Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-12, 12: 08   #8
SB07
Super Biker

L'avatar di SB07

ubicazione: goito (MN)
Minimoto: ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da M I K Visualizza il messaggio
La sperimentazione è già finita, e i risultati li abbiamo trovati, su tanti punti solo che parlarne scrivendo non rende più di tanto e per molti sembrerà una froceria, ma vivendo a 3km dalla Formula conosco i prodotti abbastanza bene

Il modello che tanti utilizzano (il pompante classico con la vaschetta) ti ripeto è il vecchio che veniva utilizzato nelle bici, e montato sulle Minicross, niente di più.

Queste versioni radiali oltre che essere estremamente duttili sono allo stesso modo performati, perchè, la potenza sviluppata dalla pompa è maggiore e permette la frenata con pochissimo sforzo da parte del rider, sia con la pinza classica e maggiore con quella che abbiamo noi adottato, ma questo ne parlerò in seguito.
Si, ci mancherebbe nn metto in dubbio la tua conoscenza sugli articoli Formula!
La regolazione del passaggio olio, è una buona cosa!
La pompa ke si utilizza oggi, è radiale comunque...almeno così scrive Formula sul catalogo! magari quella messa da te ha un pompante maggiorato!
Bello, speriamo di vederla presto in giro!!!

DA PICCOLO MI HAN SEMPRE INSEGNATO A NN DIRE BUGIE...
SB07 non è collegato   Rispondi quotando