Quote:
Originariamente inviata da mc vpchp
Allora vediamo di iniziare a rispondere, effettivamente ci sono alcune cose che non sono state inserite tipo la BANDIERA BLU, che aggiungeremo sicuramente 
|
Ok
Quote:
Originariamente inviata da mc vpchp
Per i 4 tempi, avevamo già risposto in altra sede ma, giustamente lo facciamo anche qui, ricalchiamo il regolamento del trofeo italia u i s p 2011 con cilindrata e flange come per i pulcini, allegheremo anche questo su regolamento.
Per i controlli alle limitazioni ci sarà personale adeguato, che interverrà sui primi tre arrivati più uno a caso.( ricordiamo che la flangia ha delle misure x carburatori 14 o 15 vanno bene ugualmente, chiaro non altre misure)
Credo sia tutto per ora, grazie per farci notare le lacune. 
|
Si, io mi ricordo che mi avevate già risposto riguardo ai 4T, ma quello che fa fede è i regolamento, vi conviene scrivere anche dei controlli sulle flange, in modo che sia chiaro..... e scusatemi se sono un rompiballe, ma preferisco farlo adesso, in modo da essere tranquillo dopo.
Se mi viene in mente qualcos' altro lo posso scrivere qui o devo farlo su altri canali tipo il Vostro forum o sul gruppo su facebook ? Per me è indifferente......
Dubbio sulle gomme per la categoria Junior 6.2:
Visto che anche questo aspetto non è specificato nel regolamento, preferirei sapere al più presto se posso utilizzare le gomme SAVA Junior, non ho la minima intenzione di usare le PMT e non ho voglia di fare lunghe ed inutili discussioni con altri genitori che sostengono che l' unica gomma Junior è la PMT..... insomma, se devo partire per questo "Salamella" voglio essere sicuro di essere in regola con tutto, in modo da potermi gustare le giornate di gara in "relativa tranquillità".