Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-12, 20: 50   #16
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc vpchp Visualizza il messaggio
Allora vediamo di iniziare a rispondere, effettivamente ci sono alcune cose che non sono state inserite tipo la BANDIERA BLU, che aggiungeremo sicuramente
Ok

Quote:
Originariamente inviata da mc vpchp Visualizza il messaggio
Per i 4 tempi, avevamo già risposto in altra sede ma, giustamente lo facciamo anche qui, ricalchiamo il regolamento del trofeo italia u i s p 2011 con cilindrata e flange come per i pulcini, allegheremo anche questo su regolamento.

Per i controlli alle limitazioni ci sarà personale adeguato, che interverrà sui primi tre arrivati più uno a caso.( ricordiamo che la flangia ha delle misure x carburatori 14 o 15 vanno bene ugualmente, chiaro non altre misure)

Credo sia tutto per ora, grazie per farci notare le lacune.
Si, io mi ricordo che mi avevate già risposto riguardo ai 4T, ma quello che fa fede è i regolamento, vi conviene scrivere anche dei controlli sulle flange, in modo che sia chiaro..... e scusatemi se sono un rompiballe, ma preferisco farlo adesso, in modo da essere tranquillo dopo.

Se mi viene in mente qualcos' altro lo posso scrivere qui o devo farlo su altri canali tipo il Vostro forum o sul gruppo su facebook ? Per me è indifferente......

Dubbio sulle gomme per la categoria Junior 6.2:

Visto che anche questo aspetto non è specificato nel regolamento, preferirei sapere al più presto se posso utilizzare le gomme SAVA Junior, non ho la minima intenzione di usare le PMT e non ho voglia di fare lunghe ed inutili discussioni con altri genitori che sostengono che l' unica gomma Junior è la PMT..... insomma, se devo partire per questo "Salamella" voglio essere sicuro di essere in regola con tutto, in modo da potermi gustare le giornate di gara in "relativa tranquillità".

Ultima modifica di VADABRUT ; 02-01-12 a 21: 14 Motivo: dubbio sulle gomme
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando