Discussione: tmm12???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-12, 12: 17   #47
bat21
Junior Biker

L'avatar di bat21

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
bravo Luca.... correzzione eseguita
Una domanda: Come mai secondo te la collaborazione tra FMI e WLB dovrebbe essere uno "smacco" per i nostalgici della gara a "fetta di salame"?
Io (e tanti altri come me) non ho nessuna intenzione di rinunciare a quelle "fette gustose"... anzi, credo sinceramente che sia la strada giusta per permettere a noi "nostalgici" di poter continuare a vivere sto sport come siamo abituati a fare, con in pi˙ la sicurezza e l'appoggio che solo la Federazione puˇ garantire.

ti auguro un buon anno nuovo..
GŘnther
Ciao GŘnther,
quello che scrivo non Ŕ un assoluto... e non Ŕ un mio pensiero, ma una mia interpretazione sulle impressioni che mi Ŕ parso di carpire qua e la su qualche commento sul fatto che il campionato diventava pi¨ strutturato rispetto a prima, di conseguenza pi¨ impegnativo per certi versi ecc... non Ŕ quindi uno smacco per le fette di salame che immagino saprete valorizzare e "santificare" come sempre...
Inoltre vedo che molti (la maggior parte mi sembra) hanno accolto l'iniziativa con positivitÓ e mi auguro che il trofeo abbia il successo che merita. Vorrei anche dire che l'ho scritto non in forma negativa, ma cercando di essere neutrale nel fare una semplice considerazione.

Non so quanto tempo avr˛ per seguire in prima persona le gare del trofeo, ma non mancher˛ di marcare presenza appena gli impegni me lo consentiranno...

A presto e buon anno a tutti...

PS: numero appena consegnato fresco di stampa... tempo oggi e domani per spedirlo e poi si inizia sul nuovo.