Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-12, 20: 51   #59
cry23
Junior Biker

L'avatar di cry23

ubicazione: mestre
Minimoto: PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chrilio Visualizza il messaggio
Scusa l'impertinenza ma mi sembra doverosa anche una segnalazione alla federazione. Non per creare polemiche inutili ma per dare senso al tremendo sforzo che stiamo facendo per realizzare un trofeo con tutte le carte in regola e che non ha nulla da invidiare a quelli che gią da tempo, esistono in questo ambito.
A questo punto nulla sono valsi gli appuntamenti e le discussioni per poter creare date ineccepibili.
Il nostro scopo č anche quello di trasmettere un profondo senso di professionalitą a chi č interessato a partecipare al TRV, accomodando nel miglior modo possibile questi ultimi ... e se dopo lo studio, la ricerca e vari appuntamenti investiti nel creare un calendario che non vada a sovrapporsi in termini di date alle gare di altri trofei, basta un semplice ripensamento senza preavviso da parte di chi li organizza, mi sembra proprio che in questo caso ci sia bisogno di parametri e regole, in nome del rispetto per il lavoro degli altri, da dover rispettare.
La sinergia in questo senso č, a mio avviso, un aspetto molto importante per offrire, a livello nazionale in questo sport, un prodotto dai riscontri positivi.
E se domani qualcun'altro decidesse di cambiare la data di qualche altra gara di qualche altro trofeo? I piloti si troverebbero a dover subire disordini e indecisioni che non dipendono da loro!
Un'appello a tutti quelli che come noi si sacrificano per organizzare questi eventi č di lavorare con criterio e buon senso per amore di questo sport che ha grosse potenzialitą sotto moltissimi aspetti.
Scusate la parentesi.
quoto in pieno, bravo
cry23 non č collegato   Rispondi quotando