Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-11, 16: 52   #91
M I K
Junior Biker

L'avatar di M I K

ubicazione: Prato
Minimoto: Medos
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bongo Visualizza il messaggio
Buona sera a tutti
Giusto per animare un po la discussione................
da indiscrezioni piuttosto fondate sembra che un gemello del motore completo carter e cilindro siano stati provati in pista e bancati già da una settimana buona in una località che non sono riuscito a sapere da una casa costruttice interessata al progetto e l'attuale detentore.
Sempre dalla mia fonte ripeto ufficiale ma non ufficiosa alla casa rimane da definire solo l'albero motore per poi presentarlo, dai primi diagrammi sembra che il motore sia molto corposo in basso e in alto arriviamo a 18000 giri circa
Appena riesco a sapere qualcosa di nuovo vi aggiorno,
in tanto più galli ci sono e migliore sarà l'offerta per noi fruitori finali .
Secondo me ti hanno preso per le "MELE " perchè di motori assemblati e perfettamente funzionanti al mondo ce ne sono 2 e sono nelle mani di chi li ha costruiti. (R&R Racing)

Lo posso affermare con assoluta certezza visto che, la mia colleborazione con i due soggetti proprietari rel progetto e dei due motori sopracitati, è ogni giorno più assidua.

Mi spiace ma la fonte da te rammentata non ha assolutamente nessun fondamento, poi i giudizi di chi afferma varie scopiazzature di componenti già esistenti sul mercato, mi lasciano del tutto indifferente.

Qualora tu volessi info ancor più dettagliate contattali liberamente a questa mail rr.racing.npg@gmail.com

Saluti e Buon Anno !

Mik