Discussione: carter polini
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-11, 12: 41   #20
alex-grc
Super Biker

L'avatar di alex-grc

ubicazione: prov MI
Minimoto: rrz 2011!siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Anthony Visualizza il messaggio
hai un 24 e vai come gli altri... e consumi il triplo! sinceramente è un carburatore di diametro troppo grande per un 50cc da minimoto benchè abbiamo tanti cavalli.. tutti usano massimo il 21 e un motivo ci sarà! è molto più equilibrato ed il motore sprigiona il massimo con quel diametro di carburatore.... un carburatore più grande non vuol dire assolutamente andare più forte ne tantomeno avere più cavalli
scusa dove ho scritto che va come gli altri motori?se leggi bene ce scritto che gia col 18 va di piu di un bzm factory!ho provato il 21 e andava ancora di piu' sotto(a sensazione pero' perche' non ho potuto fare lo sparo col mio amico),poi chi ti dice che il mio 24 sia un normale carburatore?ciao
la comparativa col factory e' stata fatta sul rettilineo di rozzano,il mio amico usa il 21 io il 18,lui albero 39.8 io 39.6(quindi ho anche un pelo meno di cilindrata),e circa 15kg di peso a mio sfavore,andavamo uguale forse avevo un leggero vantaggio ma se tieni conto dei gap(diametro carbu,cilindrata e peso) la differenza a quel punto e' consistente!
ps prova montare un walbro o un triton da 24 a menbrana e poi mi dici se e' solo consumo!!
alex-grc non è collegato   Rispondi quotando