Discussione: carter polini
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-11, 11: 36   #19
Anthony
Super Biker

L'avatar di Anthony

ubicazione: cento (fe)
Minimoto: Kawasaki zx 6r 2008 DM 2009 50cc bzm Husaberg fs 450 supermotard
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alex-grc Visualizza il messaggio
va bene lo stesso polini+bz non e' che non va,io lo ho provato e mi e' sembrato brusco di erogazione ma poi si aggiusta tutto con carburazione e lamella giusta!poi ho avuto x 2 stagioni polini piu' malossi50...un altra cosa veramente, sotto e' molto corposo(da l impressione di andare meno sotto del bz ma e' l erogazione dolce che te lo fa credere in realta' non perdi nulla) mentre come allungo non ce paragone...malossi stravince!quest'anno altro mischione..via i carter polini e sotto degli zocchi,il factory se l e' mangiato col 18(il mio amico col factory usa il 21 ed e' piu' leggero) a rozzano..ora ho sotto un 24..consuma come una dodge viper pero'
hai un 24 e vai come gli altri... e consumi il triplo! sinceramente è un carburatore di diametro troppo grande per un 50cc da minimoto benchè abbiamo tanti cavalli.. tutti usano massimo il 21 e un motivo ci sarà! è molto più equilibrato ed il motore sprigiona il massimo con quel diametro di carburatore.... un carburatore più grande non vuol dire assolutamente andare più forte ne tantomeno avere più cavalli