tutto quello che e cinese sicuramente DEVE essere revisionato...onde evitare rogne poi....
se la revisioni monta tutta roba italiana o cmq cuscinetti comprati in negozi specializzati
a udine per esempio ce "la casa del cuscinetto" e trovi paraoli cuscinetti e attrezzi di pneumatica e oleodinamica in generale....poi radiatore io consiglio(modesto parere personale) il bzm curvo,quello con tre pipette,e la modifica che e da fare subito e un supporto esterno che lo tenga su dal basso,per evitare la rottura dels upporto superiore... costa intorno ai 90 euro ed e un buon compromesso e poi sulla banshee sta benissimo,per quanto riguarda il tuo carterino,io ti consiglio di tenerti il tuo di riserva
-1 perche e cinese
-2 perche e cinese
-3 perche e cinese
-4 perche con quello che ti arriva lo metti su tornio e peli come ho fatto io e non te ne penti fidati
-5 poi metti anche al campana e peli anche quella poi in caso appena ho un attimo ti mando le foto anche qui,cosi ti fai un idea,io ho perso 10 minuti di lavoro e risprmiato circa 100 euro con questo discorso poi fai come vuoi le tolleranze dell'italiano sono migliori del cinese (se non hai altro metti il cinse ma hai un polini ca@@o...)
per il carter zocchi probabilmente si e probabilmente no,magari e piu esterno e quindi poi ti sballa tutto...fai con quello che hai non cercarti fisime che poi hai solo piu sbattimenti....
per 200 revisionato e regalato cmq.....affrettati che senno lo compro io....
|