Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-11, 21: 21   #157
colin155
Super Biker

L'avatar di colin155

ubicazione: varese
Minimoto: GRC RRZ '09 50cc + C1 smallframe + Vittorazi 40cc aria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gizzi35 Visualizza il messaggio
Lo so rinmbo.. è che mi spaventa un po' avere tutto il resto cinese.. Ad esempio il radiatore.. Non è che poi manda in ebollizione l'acqua e grippo? E poi ad esempio anche il mio carter campana... Sarà compatibile??? La marmitta che ho adesso va bene o devo comprarne una originale polini??
allora... il fatto di mettere SOLO acqua distillata senza antigelo.. si fa per 2 motivi

1) pernon lasciare liquidi scivolosi in pista in caso di caduta e/o perdita
2) perchè alzano il punto di ebollizione dell'acqua rischiando di inchiodare il motore!

percui se il radiatore cina non è buco o intasato... andra bene.. se poi un domani ti capita tra le mani un radiatore italiano anche originale (non maggiorato) lo puoi prendere come upgrade!
quando giravo con la C1 come motore avevo un motore polini con gruppo termico bzm e avevo un normalissimo radiatore cina che ha sempre fatto il suo lavoro.. e non era neanche quello grosso della c1... ma quello piccino della z1 (senno non ci stava il collettore dell'espansione)

diciamo che non è obbligatorio sostituire al volo lo scarico (magari potrai farlo piu in la per una maggiore resa, ma x ora puo andare)
hai un carter campana particolare? se è originale cina... tieni il polini che va meglio..

Fear?! ...a balancing act between normality and idiocy ... it paralyzes the majority but gives clarity to some (Pastrana #199)
colin155 non è collegato