come dicevo in pm a luca's father, io ho smepre usato il castrol k997 (olio da kart) una cannonata,potevo fare miscela anche al 1,2 % da quanto sintetico era, però mangiavo cilindri,il trattamento in bakelite(mi sembra si chiami cosi) si mangiava in due uscite,non grippavo sia chiaro ma in 4 uscite dovevo cambiare il pistone(anche bene visto che facevo un uscita al mese) ma ora che ne faccio mooolte di piu posso consigliare il motul 800 al 3% lubrifica uguale se non meglio e il pistone lo tengo 2 stagioni.... io ne ho gia presi svariati litri....
(sottolineo il fatto che da un po a questa parte ho cambiato politica,e inutile andare a cercare l'olietto figo,la gommetta migliore,lOR d'oro perche tiene di piu,il cilindro supercalifragilistichespiralitoso, si fa con quel che si ha anche perche una saggia persona qualche decina di anni fa disse: SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO)
consiglio personale MOTUL 3% CHE NON CAMBIA NIENTE RISPETTO AL 2 NON PERDI PRESTAZIONI E IL MOTORE DURA DI PIU.... se qualcuno smentisce gli sparo...