Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-11, 09: 49   #28
bikesurfer
Junior Biker

L'avatar di bikesurfer

ubicazione: COMO
Minimoto: DM 2008 bzm 40 flangiato sav x il pargolo+BUCCI F6 150 stock 2011+R6 2006
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Allora..... l' ho accesa con una marmitta di una 911 perchè manca il collettore della mia e per cominciare sono partito con 55 di minimo e 112 di massimo, spillo sulla seconda tacca dall' alto..... un disastro....troppo grassa.
Alla fine, dopo un paio di prove, la combinazione che funzionava meglio era questa:
min:48
max:91
polv: AN266
spillo:W23 2^ tacca dall' alto
Valvola gas:40
Flangia da 10mm. sullo scarico

La temperatura esterna era piuttosto bassa, circa 5°

Dovrò verificare il funzionamento con la sua marmitta che dovrebbe essere decisamente più performante e poi provare in pista questa combinazione, per vedere se il bimbo si trova bene. Poi proverò anche con polverizzatore AU, ma, se come ho letto sopra la moto diventa più aggressiva, non so se mio figlio apprezzerà la modifica..... vedremo.....

Per quanto riguarda la taratura standard per le minimoto e per il PHGB 18
Il getto del massimo ( 97 )
Il getto del minimo ( 50 )
L'emulsionatore.. ( di serie 60...serve x il circuito dello starter)
Il polverizzatore (AN266 )
Il galleggiante ( 4gr )
Ghigliottina con smusso ( 40 )
Poi abbiamo lo spillo alla seconda tacca ( di serie w23 ).

non mi ricordavo i vari accoppiamenti di polverizzatore/spillo ma ho trovato in rete questa taratura per il 18 , quindi come accoppiamenti dovresti essere giusto così...

con la flangia montata mi sembri ancora troppo alto di getto max anche se fa freddissimo...il motore è un 40 non preparato? la marmitta ha la pancia per un 50 o per un 40 ?

IO A MONZA NEL '91 CON YAMAHA 1000 EXUP+lazzago '08 con banshee+DM 2008+aprilia RS 125 castelletto di branduzzo+quando non sono in pista sono in acqua http://imageshack.us/clip/my-videos/19/stly.mp4/
bikesurfer non è collegato   Rispondi quotando