Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-11, 02: 39   #9
Fabiano Fant.
Super Biker

L'avatar di Fabiano Fant.

ubicazione: Forlė
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RR 417 Visualizza il messaggio
non dovrebbe far schifo neanche ai proprietari delle piste,la situazione attuale vede che ad ogni trofeo prive' se va bene ci vanno 35-40 persone,non sarebbe male unire le clientele delle diverse piste,cosi' si arriverebbe ogni volta a 100 piloti e piu' e non sarebbe male avere un trofeo di 12 gare(3 per pista) con 4 gare di scarto per accontentare tutte le esigenze.so che e' difficile che 4 piste riescano ad accordarsi ma la realta' e' che con 40 piloti a gara dopo 8 gare si arriva a 320 iscritti,con un trofeo multipiste con 3 gare si supera ampiamente quel numero,oltre al fatto che molta gente che non frequenta alcuni impianti sara' piu' invogliata ad andarci per allenarsi e la ruota riniziera' a girare per tutti.

questo e' il mio parere da pilota del week end e io posso solo fare chiacchiere,spero che chi puo' passi all'atto pratico nei suoi intererssi,infondo siamo ancora a inizio anno
Non ci sperare proprio, l'unico sistema sarebbe che un piccolo gruppo(2-3 persone) prenda in mano le redini e organizzi tutto, andando a trattare singolarmente con le piste. Naturalmente appoggiandosi alla FMI o un ente per le tessere. In questo modo gli organizzatori sono esterni alle piste, quindi saranno pių liberi di agire senza pensare troppo di favorire un impianto o l'altro. Diventa un po' complicato ma č l'unico modo.
Comunque io fare non pių di 6 gare in pių piste, 1 al mese nel periodo Marzo-Ottobre.
Fabiano Fant. non č collegato