Quote:
Originariamente inviata da RR 417
non dovrebbe far schifo neanche ai proprietari delle piste,la situazione attuale vede che ad ogni trofeo prive' se va bene ci vanno 35-40 persone,non sarebbe male unire le clientele delle diverse piste,cosi' si arriverebbe ogni volta a 100 piloti e piu' e non sarebbe male avere un trofeo di 12 gare(3 per pista) con 4 gare di scarto per accontentare tutte le esigenze.so che e' difficile che 4 piste riescano ad accordarsi ma la realta' e' che con 40 piloti a gara dopo 8 gare si arriva a 320 iscritti,con un trofeo multipiste con 3 gare si supera ampiamente quel numero,oltre al fatto che molta gente che non frequenta alcuni impianti sara' piu' invogliata ad andarci per allenarsi e la ruota riniziera' a girare per tutti.
questo e' il mio parere da pilota del week end e io posso solo fare chiacchiere,spero che chi puo' passi all'atto pratico nei suoi intererssi,infondo siamo ancora a inizio anno 
|
Non ci sperare proprio, l'unico sistema sarebbe che un piccolo gruppo(2-3 persone) prenda in mano le redini e organizzi tutto, andando a trattare singolarmente con le piste. Naturalmente appoggiandosi alla FMI o un ente per le tessere. In questo modo gli organizzatori sono esterni alle piste, quindi saranno pių liberi di agire senza pensare troppo di favorire un impianto o l'altro. Diventa un po' complicato ma č l'unico modo.
Comunque io fare non pių di 6 gare in pių piste, 1 al mese nel periodo Marzo-Ottobre.