Quote:
Originariamente inviata da Max '77
Cosa intendi con sporca un po'? Anche se lo lasci riposare per qualche minuto prima di usare la mini?
Io ho usato per un po' il Motul, va bene ma imbratta tutto però lo usavo ogni 4/5 turni, ho usato anche il Bardhal, anche lui va bene e sporca nella norma, ma ogni 2 turni bisogna ingrasare.
Sul sito della Fi.Mo c'è scritto "Non cola e non schizza, ma resta costantemente aggrappato" e "la sua elevata capacità di rimanere aggrappato" più tante altre belle cose.
Anche io ne ho sentito parlare benissimo e sono molto intenzionato a provarlo, ma l'ho trovato solo su internet, perciò se voglio avere una certa convenienza ne devo acquistare più bombolette per ammortizzare le spese di spedizione, non vorrei poi ritrovarmi con un qualcosa che imbratta di più dei prodotti che ho già provato.
|
quando lo metti assomiglia alla schiuma poliuretanica..si espande un po...fai girare a mano la trasmissione ...e fila come il bostik... non skizza (mai trovato codino o tuta sporki) se poi sei uno che la moto a ogni uscita le da una passata con lo straccio eccetera.. grossi problemi non ne da... mi e capitato di fare 3 uscite nel giro di 1 settimana senza avere tempo per interventi cosmetici.. e il cerchio dietro/forcellone erano un po' lerci.. però a parte quella volta... basta che quando la si usa si da una bella passata di straccio e sgrassatore e problemi non ne da.. se capiti dalle parti di codogno una volta che sono li te lo faccio provare