Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-12-11, 13: 36   #121
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Simo36 Visualizza il messaggio
Allo stesso modo,quello è quello che ho dedotto dal tuo messaggio,che era tutt'altro che pacato. Come fai a dire che non è un attacco personale non lo so,visto che era rivolto a me.

Chi mi CONOSCE dal vivo o chi ha parlato con me al telefono sa che persona sono. Sa che sono disponibile e che sono tutt'altro che saccente. Sanno che parlo solo se le cose le so,se non le so sto zitto o ammetto la mia ignoranza sull'argomento.
Quello è il mio modo di scrivere e se evidentemente scrivendo e non parlando a voce vengo travisato così spesso significa che evidentemente diversa gente s'è fatta un preconcetto sul sottoscritto...e che dovrei scrivere meno,o non scrivere affatto.
Per il resto,valgono tutte le considerazioni fatte nel post precedente su quanto mi dispiaccia leggere certe cose dato il mio impegno...se non è apprezzato,come sembra,mi risparmio la fatica.

Passo e chiudo,per non inquinare ulteriormente la discussione.

Saluti.
Non ci siamo, hai travisato, il tuo impegno è apprezzato, come anche la condivisione dei concetti e delle conoscenze, questo ti fa onore, nonchè quando si parla di questi argomenti è sempre un piacere leggerti. Il mio appunto era riferito ad altro che evidentemente non sono stato capace ad esprimere decentemente a sufficienza da farmi capire. Se ci sarai su qualche campo gara quest' anno avremo modo di conoscerci e avrò modo di spiegarti meglio quale era il mio concetto. Passo e chiudo io visto che questa faccenda non centra nulla sulla discussione
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando