Allo stesso modo,quello è quello che ho dedotto dal tuo messaggio,che era tutt'altro che pacato. Come fai a dire che non è un attacco personale non lo so,visto che era rivolto a me.
Chi mi CONOSCE dal vivo o chi ha parlato con me al telefono sa che persona sono. Sa che sono disponibile e che sono tutt'altro che saccente. Sanno che parlo solo se le cose le so,se non le so sto zitto o ammetto la mia ignoranza sull'argomento.
Quello è il mio modo di scrivere e se evidentemente scrivendo e non parlando a voce vengo travisato così spesso significa che evidentemente diversa gente s'è fatta un preconcetto sul sottoscritto...e che dovrei scrivere meno,o non scrivere affatto.
Per il resto,valgono tutte le considerazioni fatte nel post precedente su quanto mi dispiaccia leggere certe cose dato il mio impegno...se non è apprezzato,come sembra,mi risparmio la fatica.
Passo e chiudo,per non inquinare ulteriormente la discussione.
Saluti.