Quote:
Originariamente inviata da Simo36
Ma dove ho scritto una cosa del genere? Dove ho detto che il banco di Massi,che nemmeno conosco,fa schifo? DOVE? Lo hai letto tu.
Ho scritto semplicemente che a priori una persona senza esperienza non può giudicare un software,come non potevo farlo io e infatti mi feci consigliare da gente che ci lavorava.
Dove ho detto che il mio banco è il migliore di tutti? Di sicuro so che lavora bene e so che quello che esce facendo le prove con la testa è affidabile,altrimenti Joe Romano non ci avrebbe sviluppato motori da mondiale con quello. Joe stesso mi disse che,comunque,ci sono banchi ancora più avanti dei suoi...ovviamente poi si sale vertiginosamente anche col prezzo.
Io sono uno che parla parla e non fa? Visto che mi pare che mi stai accusando di questo. Per me le minimoto sono solo una passione,non un lavoro,ma penso che se c'era qualcosa da dimostrare l'ho già fatto,anche anni fa nel campionato italiano. Oppure basta chiedere a quelli che,ogni tanto,mi vengono a trovare e si fanno fare i cilindri dal sottoscritto.
Quelle 9 su 10 che sono di pcohe parole ma di fatti tanti sono quelle da cui non impari nulla,proprio perchè non parlano.
Io mi sono veramente STANCATO di perdere tempo su questo forum,a cercare di insegnare e condividere quel poco che ho imparato,di fare questo GRATUITAMENTE,per poi essere continuamente attaccato con post come questi,farmi venire il sangue amaro perchè le mie parole vengono travisate. Non dire "senza offesa" perchè quello è un attacco strettamente personale. Io sono uno che scrive poco e leggo tanto,visti i miei 200 e rotti messaggi...evidentemente scrivo ancora TROPPO.
Veramente,se deve continuare così mi faccio cancellare dal forum,non ci sto a perdere tempo a scrivere e a spiegare per poi essere attaccato in questa maniera.
|
E dove avrei scritto che sei uno che parla parla e non fa...
Tranquillo, geograficamente non siamo poi così lontani e i tuoi motori li ho visti girare e ci ho girato assieme, ma non voglio e non mi interessa soffermarmi,perchè non era questo il punto, non lo hai scritto esplicitamente, ma quella è la vena che passa a chi legge, o per lo meno, quello è quello che deduco io dai tuoi messaggi, non mi ritengo dio, quindi posso benissimo sbagliarmi, ma leggendo alcuni tuoi interventi (non parlo di questo topic in preciso) quello è stato il messaggio che ho dedotto io, ti dico posso benissimo sbagliarmi, come tu sei liberissimo si dedurre dalle mie righe un attacco personale che di fatto non voleva essere, il mio era solo un appunto sul messaggio che "esce", puoi benissimo prenderlo in considerazione come mandarmi a quel paese, vivo lo stesso sereno te lo assicuro