Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-12-11, 11: 56   #118
Simo36
Super Biker

L'avatar di Simo36

ubicazione: Mirandola (MO)
Minimoto: DM (sul banco!)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ste#155 Visualizza il messaggio
Assolutamente senza alcuna offesa Simo36, ma non pensi sia il caso di finirla con questa storia che il tuo banco è il migliore di tutti e tutti gli altri fanno cag....re.
Sai che software utilizza il massi? Sai quanto ha speso? sai se è economico? sai come vengono fuori le sue curve?
Sei bravo? sei figo? hai le migliori attrezzature di tutti? bene, bravo, valorizza il tuo operato, ma non parlare di persone e/o attrezzature di cui non sai.
Poi sarà un caso, ma i motori che vedo io in pista andare realmente forte e non a parole sono 9 su 10 fatti da persone che di parole poche, ma di fatti tanti, ma questo è un pensiero mio
E te lo dico da "imparziale", in quanto uso un motore fatto direttamente dalla casa costruttrice.
Perdona il mio piccolo sfogo...scrivo poco, ma leggo abbastanza.. e quando ce vò ce vò
Ma dove ho scritto una cosa del genere? Dove ho detto che il banco di Massi,che nemmeno conosco,fa schifo? DOVE? Lo hai letto tu.
Ho scritto semplicemente che a priori una persona senza esperienza non può giudicare un software,come non potevo farlo io e infatti mi feci consigliare da gente che ci lavorava.
Dove ho detto che il mio banco è il migliore di tutti? Di sicuro so che lavora bene e so che quello che esce facendo le prove con la testa è affidabile,altrimenti Joe Romano non ci avrebbe sviluppato motori da mondiale con quello. Joe stesso mi disse che,comunque,ci sono banchi ancora più avanti dei suoi...ovviamente poi si sale vertiginosamente anche col prezzo.

Io sono uno che parla parla e non fa? Visto che mi pare che mi stai accusando di questo. Per me le minimoto sono solo una passione,non un lavoro,ma penso che se c'era qualcosa da dimostrare l'ho già fatto,anche anni fa nel campionato italiano. Oppure basta chiedere a quelli che,ogni tanto,mi vengono a trovare e si fanno fare i cilindri dal sottoscritto.

Quelle 9 su 10 che sono di pcohe parole ma di fatti tanti sono quelle da cui non impari nulla,proprio perchè non parlano.

Io mi sono veramente STANCATO di perdere tempo su questo forum,a cercare di insegnare e condividere quel poco che ho imparato,di fare questo GRATUITAMENTE,per poi essere continuamente attaccato con post come questi,farmi venire il sangue amaro perchè le mie parole vengono travisate. Non dire "senza offesa" perchè quello è un attacco strettamente personale. Io sono uno che scrive poco e leggo tanto,visti i miei 200 e rotti messaggi...evidentemente scrivo ancora TROPPO.

Veramente,se deve continuare così mi faccio cancellare dal forum,non ci sto a perdere tempo a scrivere e a spiegare per poi essere attaccato in questa maniera.