Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-12-11, 00: 55   #109
boso udine
MotoGP Biker

L'avatar di boso udine

ubicazione: Collalto di Tarcento (UD)
Minimoto: G.R.C. GP rr.. G.R.C rr07 Reverse...
predefinito

figurati simo36 senza offesa per me le tue parole sono oro colato...ehehhehehehe,hai piu volte dimostrato che non sei uno sprovveduto e ne sai, poi tu hai studiato e io no ehehehe...
cmq si io mi sono spiegato male un pochino,il discorso che dico io,e che sicuramente non sara mai preciso al centesimo pero per un banco fatto in casa direi tanto di capello,in ogni caso se una casa produttrice ti vende un motore base per 10 cavalli e tu lo prendi e lo porti a casa, lo provi e ti dice 11,5 cavalli,sai a priori che da quando lo prendi a quando lo modifichi,dovrai togliere 1,5 cavalli,che poi se dobbiamo dirla tutta,prima di smontare il motore e prepararlo si fanno 3,4,5 lanci su banco e si vede cosa ne viene fuori,una volta fatto quello si tira giu il motore e si interviene,e chiaro che se da i 10 cavalli comprato ,una volta trafficato mi ritrovo il banco che mi dice 15 o 17,5,sicuramente il suo lavoro l'ha fatto...

p.s. parlo da ignorante profano che mi accontento di girare in pista con gli amici e fare bagarre,non faccio campionati non faro campionati,e non voglio scoprire l'acqua calda...era tutto un discorso basato sul divertimento e chiaro che se poi,vuoi il banco prova al millimetro perfetto al centesimo li auguro buona fortuna e buon sbattimento di ba@@e....cmq tutto qui...buon natale a tutti....

Ultima modifica di boso udine ; 25-12-11 a 00: 57 Motivo: orrori di scrittura
boso udine non è collegato   Rispondi quotando