Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-11, 13: 43   #54
DesmoMascio
Super Biker

L'avatar di DesmoMascio

ubicazione: Prov. PG
Minimoto: Mk5 "arrangiata in garage": ingegno + pressappochismo meccanico!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da riky0302 Visualizza il messaggio
al lavoro da mio padre non riescono a piegari i coni....dopotutto non è una fabbrica di marmitte XD mi sa che devo fare un salto da un rottamaio e adattarne una di qualche scooter.....sapevo che non dovevo dare la mia arrow al ragazzo a cui ho venduto lo scooter, mi aveva detto che nn capiva un tubo di motori...sarà nel suo box a prendere polvere poverinaaaa
se mi dai 2misure...posso provare a chiedere ad un artigiano che conosco molto bene e che ha a disposizione molti scarti (roba buona ma avanzata) di Arr*w e Gian****i

magari dietro ad un compenso irrisorio ti fa la marmitta che vuoi...
cioè, a me salda anche gratis...al massimo una volta mi ha voluto 10€...però non vorrei approfittarmi della sua benevolenza...probabilmente qualcosa per il lavoro ti chiederebbe

il punto è che il problema è saldare, in casa non si può avere la saldatrice al tig, ossigeno, a filo...
sta persona, invece, è un artista!fa solo questo da tutta la vita...specializzato in pezi particolari dei 2 tempi...gli danno sti lavori un po' particolari...

oh, poi magari lui non può risolverti nulla...non è detto, insomma...

fammi sapere...