Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-11, 07: 56   #40
Dany65
Tester Mod
 
L'avatar di Dany65
 
Registrato dal: 12-06-06
ubicazione: Corsico
Età : 46
Messaggi: 7,703
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlìga Team + GRC MIX
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CZar Visualizza il messaggio
Non ho pagato nulla (zero), perche' son riuscito a trovare un posto alla Medicina dello Sport dell'ASL di Padova. Una squadra di calcio si era ritirata e mi hanno inserito, altrimenti l'attesa da noi si aggira intorno ai 12-13 mesi.
Quando ho chiesto piu' di una copia la dottoressa non ha fatto una piega e me l'ha fatte.

Ah, anche gli esami preliminari, visita neurologica e elettroencefalogramma (solo al primo anno) sono gratuiti in quanto richiesti per un minorenne (questo non so se e' valido in tutto il territorio nazionale, in Veneto si).
Pagheresti "zero" in un qualsiasi centro di Medicina dello Sport convenzionato con la tua regione, perchè, secondo la normativa, la visita

"E' GRATUITA per i minori di 18 anni e per i disabili di qualsiasi età appartenenti a Società Sportive affiliate ad una Federazione del CONI"

Quindi se avete difficoltà a trovare posto con l'asl cercate un elenco dei centri affiliati della vostra regione!
__________________

_________________ * Dany65 * team-maury51.com ® * Monomarca RSP by Scarlìga Team ® * _________________
Dany65 non è collegato   Rispondi quotando