Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-11, 15: 21   #79
bikesurfer
Junior Biker

L'avatar di bikesurfer

ubicazione: COMO
Minimoto: DM 2008 bzm 40 flangiato sav x il pargolo+BUCCI F6 150 stock 2011+R6 2006
predefinito

infatti.
che io sappia la banshee è sempre stata 50cc ...... altro che misurare il pistone

aggiungo la modifica perchè abbiamo risposto contemporaneamente

Quote:
Originariamente inviata da fantastik Visualizza il messaggio
senti ma che ti scaldi??
e' palese che non mi riferivo a te e poi mica ho messo qualcuno alla forca!
ormai e' impossibile scrivere c'e' sempre qualcuno pronto ad attaccare....cercate di darvi una calmata ogni tanto sapete solo aggredire!!!
forse ho frainteso il tono del tuo msg che ho quotato prima ,ma se devo dirti la verità l'impressione è stata che fossi tu a scaldarti per primo , e questa impressione me l'hai data anche l'altro giorno quando mi hai quotato senza motivo sulle guarnizioni del motore (dato che avevo ragione io perchè quelle della testa le ha tritate )......
comunque mi hai rubato le parole di bocca , perchè anche io ho avuto la stessa impressione , ovvero che qui ci sia qualcuno sempre pronto ad aggredire , vedi qualche messaggio precedente dove "non mi ricordo come si chiama" se la rideva perchè ho detto che per alloggiare il motore replica BZ* limavano il telaio (poi ho messo le foto e moolto probabilmente ha capito di avere fatto una magra figura )

morale della favola leggendo lo "scritto" spesso si fraintende il "tono" ma ti assicuro che non ho nessuna intenzione di scaldarmi od aggredire nessuno.....

IO A MONZA NEL '91 CON YAMAHA 1000 EXUP+lazzago '08 con banshee+DM 2008+aprilia RS 125 castelletto di branduzzo+quando non sono in pista sono in acqua http://imageshack.us/clip/my-videos/19/stly.mp4/
bikesurfer non è collegato