Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-11, 22: 02   #48
Elix #24
MotoGP Biker

L'avatar di Elix #24

ubicazione: Padova
Minimoto: Venduta...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Officina23 Visualizza il messaggio
Dovrebbe esserci una direttiva del Coni in questo senso, non è del tutto certo che riguardi il numero 58, disegnato in qualsiasi modo, oppure utilizzato con la stessa grafica usata in MotoGP. E' una delle cose che appena riesco intendo approfondire.

Se aspetti dopo il 2 gennaio ti so dire tutti gli esami, comunque dovrebbe consistere in tutto quello che si fa in una normale visita sportiva (spirometria, esame urine, ecc.) con in più elettrocardiogramma ed elettroencefalogramma. Sicuramente qualcuno al momento ne sa più di me. Ad ogni modo, se la fai privatamente spendi di più ma la fai subito, se vai all'ASL spendi il ticket ma aspetti parecchio prima di farla.
La normale visita sportiva so perchè lo fatta per diversi anni ( per il calcio ), sinceramente quella dell'elettrocardiogramma ed elettroencefalogramma non capisco a cosa servano.. Sono obbligatorie? Il punto è che costano un sacco. Voi siete stati molto bravi ad abbassare e a contenere i prezzi di piste e del tutto, ma queste visite azz quanto costano. Penso che bastasse solo una normale visita medica sportiva.. Comunque attendo dopo il 2 gennaio. Grazie per avermi sempre risposto Per il fatto del 58 fammi sapere che io vorrei montare il suo numero, quello che vendevano assieme a moto sprint c'è il 58 con sotto scritto sic. Facci sapere. Domanda forse banale ma che non so. Si può correre solo con carena intera o anche mezza-carena? Il parafango anteriore è obbligatorio? Volendo se obbligatorio è possibile farci un buco? (per intenderci come sulle phantom). Grazie e scusa delle mie troppe ignoranze.
Elix #24 non è collegato   Rispondi quotando