Quote:
Originariamente inviata da wloky
resto un po dispiaciuto per non potere pių utilizzare il nr 58 (Sic č il motivo per il quale mio figlio lo ha usato fin'ora )... , a me dispiace al contrario che nessuno pių lo metta in evidenza sulla carena... ma č solo un'opinione mia, presumo che ci sia stata una discussione a riguardo in commissione. lascio qui la mia impressione.
|
Dovrebbe esserci una direttiva del Coni in questo senso, non č del tutto certo che riguardi il numero 58, disegnato in qualsiasi modo, oppure utilizzato con la stessa grafica usata in MotoGP. E' una delle cose che appena riesco intendo approfondire.
Quote:
Originariamente inviata da Elix #24
Perfetto la visita medica in cosa consiste? Il costo?
|
Se aspetti dopo il 2 gennaio ti so dire tutti gli esami, comunque dovrebbe consistere in tutto quello che si fa in una normale visita sportiva (spirometria, esame urine, ecc.) con in pių elettrocardiogramma ed elettroencefalogramma. Sicuramente qualcuno al momento ne sa pių di me. Ad ogni modo, se la fai privatamente spendi di pių ma la fai subito, se vai all'ASL spendi il ticket ma aspetti parecchio prima di farla.